Una tata per amica
Impegni improvvisi di lavoro? Contrattempo imprevisto? Malattia improvvisa di vostro figlio all’ultimo minuto? Tranquilli un rimedio c’è!
“Una Tata per Amica” è un nuovo progetto in attivazione promosso dalla Cooperativa Fides che offre un sostegno individuale presso il proprio domicilio alle famiglie che non hanno una rete parentale di supporto; si tratta di un servizio flessibile, personalizzato e studiato per le esigenze delle famiglie che hanno bisogno di un aiuto nella gestione di necessità lavorative e figli nella fascia 3-12 anni. Un progetto che risponde alla diffusa esigenza delle famiglie di reperire persone affidabili e preparate alle quali lasciare i propri figli, concordando soluzioni stabili in caso di bisogni prevedibili e/o situazioni di emergenza.
Il nostro personale, qualificato e con esperienza, sarà a completa disposizione della famiglia richiedente, con un minimo di preavviso per poter organizzare il servizio richiesto. Empatia, affidabilità, preparazione e competenze maturate nel settore rappresentano i punti chiave di qualità del nostro personale, che svolgerà un’attività completa, entrando in contatto con i delicati equilibri relazionali ed emotivi delle famiglie.
Per maggiori informazioni sui paesi, lo svolgimento delle attività e la modalità di iscrizione scrivici o contattaci telefonicamente allo +39 348 5446157 (Simonetta).
Contattaci Volantino